PARTITA 100×100

Un campo da pallavolo allestito nella splendida cornice di Piazza Roma, a Modena, è stato il palcoscenico dell’evento di lancio del progetto Oltre la rete: la partita evento 100vs100.

Una festa, un momento di aggregazione di socializzazione e di sport che il progetto vuole celebrare nella capitale del volley italiano, coinvolgendo pallavolisti, amanti del volley e cittadini interessati. Molti sono stati gli ospiti presenti, a iniziare dai ragazzi di Caleidos fino allo speaker, la voce della pallavolo modenese: Antoine.

La partita evento si è svolta sabato 21 ottobre 2017 alle ore 17:00 per terminare alle 18:00.

100vs100 è organizzato da MOXA Onlus, Scuola di Pallavolo Anderlini e Parma per gli altri ONG, in collaborazione con Comune di Modena, FIPAV Modena e CSI Modena.

Rodolfo Giovenzana, Presidente Onorario della Scuola di Pallavolo Anderlini, Siamo molto orgogliosi di essere tra i partner di questa importante iniziativa. La partita 100vs100 è stata una grande festa per la pallavolo modenese e per tutta la città. L’obiettivo è, attraverso il divertimento, trasmettere a bambini, ragazzi e adulti la grande emozione del donare a chi è stato meno fortunato di noi.

Qui tutte le foto dell’evento!